lunedì 15 luglio 2013

Testimonianza sul #Ganoderma #Lucidum

Testimonianza dal forum del sito capellidifata.it

Fanciulle, rieccomi! Vedo che questo discorso è ormai morto da tempo, ma ugualmente vi aggiorno sulle mie esperienze col Ganoderma ... e non ho mai comprato la piantona-bestia, mia madre mi ha sommersa di bustine di ogni tipo e forma, sono molto più pratiche certamente! Però non mi dispiacerebbe affatto prendere la pianta direttamente... *mumble mumble* Comunque, vi racconto le mie storie: da ciascuna bustina di the io e mia madre ricaviamo anche più di due litri ogni giorno, la sera facciamo bollire due litri di acqua e quando bolle mettiamo dentro una bustina e la lasciamo scaricare tutta la notte, circa 8 o 9 ore. La mattina lo mettiamo in due bottiglie e lo beviamo durante tutto l' arco della giornata.


RISULTATI ALLUCINANTI : mia madre, che soffre cronicamente di mal di schiena, ha notato un miglioramento, il ganoderma le toglie l'infiammazione quindi addio ad anti-infiammatori vari e schifezze medicinali; poi nei periodi invernali soffriva di un non so cosa dovuto alla circolazione, praticamente quando fa freddo le dita delle mani le diventavano improvvisamente bianchissime perdendo ogni sensibilità, ma proprio bianche bianche bianche, cadaveriche: ebbene, mai più successo, quindi direi che è vero, il ganoderma migliora la circolazione; per le stesse ragioni anzidette, sia mia madre sia mia nonna hanno notato che quest'estate, nonostante il caldo, non hanno avuto nessun tipo di gonfiore a gambe-piedi-caviglie (succedeva ogni anno, forse succede a tutte le persone dopo una certa età, non saprei); siamo una famiglia di stitici per lo più, e da quando prendiamo il ganoderma siamo una famiglia di, ehm, cagoni  abbiamo sentito da altre persone che il ganoderma fa bene non solo se in circolo dentro il corpo, ma anche a contatto con la pelle esternamente: abbiamo provato e, dopo aver immerso un dischetto di cotone dentro il the e averlo tenuto premuto sull'occhio per tutta la sera, la congiuntivite è completamente sparita, il giorno dopo l'occhio era come nuovo! 

Infine, un cliente di mia madre dice di essere completamente guarito da un disturbo della pelle (non so bene cosa avesse, dice che gli venivano bollicine, screpolature varie su mani e piedi) semplicemente tenendoli a bagno nel the ganoderma. Non sto certo gridando al miracolo, ma ero felice di condividere con voi queste piccole esperienze di "guarigione", magari il ganoderma potrebbe essere la soluzione anche per qualche vostro problema Io sono giovane, non ho molti acciacchi, ma ho sentito tanta tanta TANTA gente parlare bene di questo fungo, e testimoniare effettivi e sensibili miglioramenti di salute su più fronti. 

Poi ultima cosa, ma non meno importante: dal ganoderma non si ricava soltanto il the, ma anche caffè nero, caffè latte, cappuccino e cioccolata calda. LO GIURO! Sono stra buone, il principio è sempre quello del the ma non è necessario lasciare la bustina in infusione per molte ore, basta versare la polvere dentro una tazza di acqua calda e ti bevi il tuo bel cappuccino stra iper mega buono all' estratto di ganoderma (e senza latte, solo a base di acqua). Io ne bevo quintalate al giorno, mi piace veramente tanto. Dicono migliori anche il metabolismo se preso prima dei pasti (lo faccio da un pò di settimane, non so se funzioni o meno per ora, ma provare non costa nulla )"

Nessun commento:

Posta un commento